Servizi

Il Gruppo Entu Estru Holding pone sempre al primo posto la qualità del servizio offerto. Questo si concretizza in un metodo acquisito: il monitoraggio dei risultati, l’investimento sulla formazione delle risorse e il miglioramento dei processi.

Servizi Outbound

La capacità di trasformare l’originalità del progettoin una soluzione ingegnerizzata ha permesso al nostro gruppo di condurre con successo numerosi progetti nei mercati in cui opera:

  • telecomunicazioni
  • servizi assicurativi
  • finanza
  • editoriali
  • pubbliche amministrazioni
  • alimentare
  • turistico
  • immobiliare

Il nostro gruppo propone servizi di Outbound sia per il segmento Consumer che per quello Business, dove ha maturato esperienza nelle campagne di telemarketing, teleselling, presa d’appuntamento, ricerca consensi elettorali, raccolta ordini, solleciti crediti, ricerche di mercato e di customer satisfaction.
Le attività di Outbound costituiscono il 70% del nostro fatturato e sono distribuite tra 4 unità operative.

Servizi Inbound

La grande forza del Gruppo Entu Estru Holding è nella capacità di adeguare un modello di business vincente alle esigenze dei propri clienti, proponendo servizi di inbound, dedicati al supporto della clientela, in prevalenza per la gestione di numeri verdi, customer care, servizio di help desk e alla fidelizzazione e soddisfazione del cliente.

Supporto & project management

Per le macro-tipologie di servizi forniti offriamo un supporto di project management per l’individuazione della soluzione tecnico-organizzativa che meglio può soddisfare le effettive esigenze esistenti, garantendo in tal modo un impiego razionale ed efficace delle risorse disponibili.

ACQUISIZIONE

Servizi di telemarketing
Campagne di ricerca
Campagne promozionali
Servizi di supporto alla rete
vendita
Raccolta ordini
Servizi di ricerca clienti
ricerche di mercato
Presa appuntamento
Gestione booking

ACQUISIZIONE

Servizi di telemarketing
Campagne di ricerca
Campagne promozionali
Servizi di supporto alla rete
vendita
Raccolta ordini
Servizi di ricerca clienti
ricerche di mercato
Presa appuntamento
Gestione booking

SVILUPPO

Gestione numeri verdi
Servizi di accoglienza
Servizi di informazione
Servizi di customer care
Gestione preventivi
Gestione reclami
Supporto campagne televendita
Raccolta opinioni
Gestione concorsi

ASSISTENZA

Help desk tecnici
Help desk amministrativi
Hekp desk commerciali
Gestione reclami
Gestione schede clienti
Richieste intervento
Monitoraggi
Customer satisfaction
Servizio solleciti crediti

VDI
Multiskill
450
Connettività Multi-Carrier a 12 coppie di fibre fino a gbps
12
INFRASTRUTTURA TECNOLOGICA

– 2 Data-center dislocati nel territorio.
– Sistema di alimentazione UPS ridondante.
– Connettività Blended IP con DDoS scrubbing.
– Integrazione diretta a AWS, Azure, Google Cloud, IBM Cloud, Oracle e altro.
– Cluster di virtualizzazione e VPS full SSD base VMware
– Predictive dialer.
– IVR Automated Attendant, Customer Satisfaction Surveys, Call back, etc.
– Applicativo Multicanale Voce, SMS,  Chat, E-mail e Social in unica soluzione.
– Disponibilità posta elettronica su piattaforma innovativa Zimbra.

Il grande patrimonio del gruppo sono le risorse umane con le quali diamo valore aggiunto ai servizi.

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